Scopri Chufamix

Il primo utensile per spremere semi, frutta secca, cereali ed erbe!

Divertiti a elaborare bibite vegetali naturali in maniera semplice e veloce e mantenendo tutti i nutrienti e i sapori originali delle materie prime che usi:

  • Succhi di frutta secca: mandorle, nocciole, noci, castagne, ecc.
  • Succhi di semi: quinoa, sesamo, zucca, girasole, ecc.
  • Bibite di legumi: soya, arachidi, piselli.
  • Bibite vegetali di cereali: avena, riso, spelta, miglio, ecc.
  • Orzata naturale di mandorla di terra *.
  • Fantastici frullati di frutta o verdura con frutta secca, semi o cereali.
  • Cocktail fantasia o nutrienti.
  • Altre creazioni gastronomiche.

* una bevanda rinfrescante tipica dell’alimentazione spagnola, e simile per nome, caratteri generali e uso, alle nostre orzate. ChufaMix prende il nome dalla mandorla di terra, che in spagnolo viene comunemente chiamato Chufa.

Hai soltanto bisogno di avere a casa un frullatore o un mixer a immersione, il tuo ChufaMix®, 5 minuti del tuo tempo e la voglia di vivere un’esperienza molto diversa da quella che ti propongono le bibite industriali esistenti sul mercato.

Con ChufaMix…dalla Natura direttamente al tuo bicchiere!

Caratteristiche


Chufamix è stato creato, progettato, prodotto e assemblato a Valencia ed è brevettato come invenzione alla O.E.P.M. (Ufficio Spagnolo Marche e Brevetti) con protezione mondiale in 120 paesi.

Progettato basandosi sul concetto “Open system” (Sistema Aperto), non solo funziona con qualunque frullatore elettrico ad immersione, ma ci permette di usare la materia prima che vogliamo.

L’invenzione è composta da 4 pezzi: un recipiente, il bicchiere-filtro, un mortaio e un tappo (questo serve come misurino per lo zucchero per chi volesse dolcificare la bibita vegetale).

Il kit Chufamix non include il frullatore a immersione nè il mixer a immersione.

Tutti i materiali usati nella fabbricazione di Chufamix sono privi di componenti pericolosi o anti-ecologici come BPA (Bisfenol A), PVC, bachelite, ecc. ed è stato progettato senza obsolescenza programmata, quindi Chufamix durerà molti anni se si usa seguendo il Manuale di istruzioni.

Garanzia 2 anni.